PeppOh

PeppOh, classe ’89, scopre il Rap e la cultura Hip-Hop all’eta di 13 anni, avvicinandosi come semplice ascoltatore ed appassionato. Influenzato da suoni quali Reggae, Funky, Blues, oltre ovviamente al più classico dei “Boom-Bap”, comincia per gioco con amici a fare freestyle in macchina nel tempo libero, senza grosse pretese. Si comincia a fare sul serio, o meglio a “giocare seriamente”, insieme agli amici di una vita cominciando a registrare le prime strofe. In questa prima fase G.A.S. nasce il primo progetto “Pazziata-tà Ep”, 6 tracce tutte firmate Shadaloo prod, in seguito il concetto GamesAndSeriousness si allargherà fino a diventare, nel Maggio 2012, una vera e propria “Family” con l’aggiunta di altri giovani appassionati e talentuosi. Il “G.A.S. Mixtape Vol.1” sentenzia proprio la fatta famiglia e l’entrata in scena di ogni singolo componente della Fam.

Nel frattempo PeppOh comincia a lavorare al proprio progetto “Clap Clap Ep”, un lavoro di 8 tracce completamente autoprodotto con il socio Shadaloo alle produzioni. In questo primo lavoro si cerca di raggruppare diversi temi e diverse sonorità. Oltre alla fase “studio”, comincia nel Settembre 2012 anche una fase “live”, in cui sia lo stesso PeppOh che la Fam tutta comincia a divertirsi sul serio, conoscendo grazie all’Hip-Hop nuovi amici, e non solo Rappers o artisti vari. Giorno dopo giorno aumenta la passione e la voglia di trasmettere i veri valori di questa cultura, cercando di migliorare se stesso per esprimere in maniera chiara le proprie idee e la propria mentalità.

Attualmente PeppOh è al lavoro per il suo primo disco ufficiale ed, in parallelo, ad un progetto con chitarre, bassi e violini, il quale più in là verrà svelato pian piano.